LA PARTITA DEL SORRISO

Da una parte del campo attori e personaggi del mondo dello spettacolo, dall'altra una squadra di imprenditori campani. Al centro la solidarietà e la voglia di pace che anche dopo mesi dall'inizio del conflitto in Ucraina non scompaiono. Nello stadio Liguori di Torre del Greco la partita del sorriso, evento ideato e organizzato da Ciro Torlo, presidente dell'associazione "Union" e sostenuta Antonio Colantonio, presidente della Turris è servita a raccogliere fondi per i corridoi umanitari e per la spedizione di materiale sanitario e generi alimentari alle popolazioni che vivono sotto le bombe. Tra i promotori dell'iniziativa l'attore Francesco Cicchella. In campo importanti nomi dello sport come l'ex attaccante del Napoli Emanuele Calaiò e l'ex pugile Patrizio Oliva.

SIGEP RIMINI 

Pac Gel porta nella grande fiera Sigep di Rimini i propri prodotti dalla linea dolce e salato: Frolla, Sfogliata riccia, Monachina crema e amarena e non potevano mancare i cornetti da pronto forno. Saranno presentate, al grande pubblico internazionale, le tante novità per la linea bar, dalla Frolla Dual Ciok (la frolla dal cuore di cioccolato bianco), al Galaxy (la brioche nata sotto il segno delle stelle) per finire alla Sfogliata Dual Ciok (la sfogliata dal vestito a righe)

II° Edizione Pasta Run “Memorial Luigi Raiola”

Pac Gel anche quest’anno ha voluto sostenere l’evento podistico “Pasta Run di 10 km Memorial Luigi Raiola”, organizzata dall’ A.S.D. Oplonti-Tecase Run, con il patrocinio del Comune di Torre Annunziata, con la collaborazione del Comitato Regionale della Federazione Italiana di Atletica Leggera (F.I.D.A.L.) Campania.

La manifestazione avrà luogo il 23 Maggio 2015 con partenza alle ore 18:00, dalla Villa Comunale di Torre Annunziata.

Un’ evento all’insegna dello sport, con tanta voglia di fare bene e di fare festa, ripetendo quello che è stato nella precedente edizione.

Le Eccellenze Campane a Barcellona 30 e 31 Marzo

Il 30 e 31 Marzo La Pac Gel esporrà nell’evento itinerante Le Eccellenze Campane che si terrà a Barcellona il 30 e 31 Marzo, presso Hotel Majestic a Barcellona, evento volto a far conoscere ed apprezzare i gusti e tradizioni culinarie della campania.

Pac Gel, selezionata dalla Regione Campania, porta in vetrina a Barcellona i suoi prodotti salati e dolci, legati ai gusti ed alle tradizione culinaria Partenopea: Panino Napoletano, Panino con i Friarielli, Panino con i Peperoni, passando dalla Sfogliata Riccia e Sfogliata Frolla, Pastiera di grano Napoletana, prodotti ormai sempre più segni distintivi del gusto e del profumo dolciario campano.

Expo Milano 2015

Pac Gel espone, nel padiglione Regione Campania, stend Q30, della fiera Tuttofood 2015 di Milano dal 3 al 6 Maggio 2015.

Pac Gel porta nella grande fiera Tuttofood di Milano i propri prodotti dalla linea dolce e salato: Frolla, Sfogliata riccia, Monachina crema e amarena e non potevano mancare i cornetti da pronto forno. Saranno presentate, al grande pubblico internazionale, le tante novità per la linea bar, dalla Frolla Dual Ciok (la frolla dal cuore di cioccolato bianco), al Galaxy (la brioche nata sotto il segno delle stelle) per finire alla Sfogliata Dual Ciok (la sfogliata dal vestito a righe).

Per la linea del salato, saranno presentati i prodotti tipici dal tradizionale gusto partenopeo come: il Panino Napoletano, Panino con i Friarielli, Sfogliatine con friarielli e Calzoni alla Pizzaiola. Oltre alle novità, come I Rustichelli (i salatini che prendono forma) dai Bottoncini Rustici (i salatini dal cuore tenero).

Chef Amici di I Colori del Cuore

Pac Gel anche quest’anno è vicina all’associazione, I COLORI DEL CUORE, un onlus di utilità sociale e disabili, nell’evento “Chef Amici di I Colori del Cuore”, il 27 Aprile 2015.

Molti chef del territorio campano, tra stellati ed emergenti, hanno dato adesione all’iniziativa volta alla raccolta di fondi per la progettazione e realizzazione di un centro residenziale permanente per bambini e ragazzi senza differenze e discriminazioni.

lavora con noi red
Mettiti in contatto con noi attraverso le seguenti azioni:
 
chiama ora red 1chiama ora red
maps sotto redmaps sopra red
contattaci sotto redcontattaci sopra red